Vodafone, Tre, Wind, Tim: le migliori tariffe per chiamare ad Agosto 2017Tutte le offerte sono molto complesse e variegate. Non è un caso, quindi, che orientarsi all’interno di tutte le promozioni non sia affatto così facile come potrebbe sembrare a prima vista. Alcune offerte offrono delle libertà maggiori nel campo dell’internet. Altre offerte, invece, si basano su un funzionamento diverso e sono più utili per effettuare chiamate o inviare gli sms. In tutti i casi, quindi, ogni cliente deve scegliere l’offerta che meglio si addice ai suoi bisogni. Altresì le varie offerte cambiano molto rapidamente in relazione alle esigenze di un mercato sempre in movimento (e in cambiamento).


Le migliori offerte TIM

Se siete degli abbonati TIM avrete a disposizione una vasta gamma di scelta delle offerte targate TIM. La sua offerta di base è la TIM Special. Altresì ci sono molte offerte per gli ex-clienti TIM. Anche le offerte della TIM Special cambiano enormemente. Basti pensare che esiste la TIM Special Voce, la TIM Special Large, la TIM Special Unlimited Web Edition e quant’altro ancora. La Tim Special Voce è l’offerta migliore per quelli che vogliono effettuare le chiamate: essa mette a disposizione ben 500 minuti di chiamate verso gli altri a 10 euro per 28 giorni. Nel caso di TIM Special Large i minuti offerti diventano 1000, inclusa la Serie a TIM e 2GB di traffico internet in 4G. Infine, la TIM Special Unlimited offre minuti illimitati agli abbonati, ben 10 GB di traffico internet in 4G, Roaming in USA ed Europa e 250 minuti di chiamate dall’Italia verso i Paesi dell’Europa a 29 euro ogni 28 giorni. Ci sono anche delle offerte intermedie, come la TIM Special Medium. Ci sono anche delle offerte aggiuntive: 1GB di traffico a 5 euro per 28 giorni, 500 minuti di chiamate a 5 euro per 28 giorni e altre.


Offerte Tre Agosto 2017

I pacchetti della Tre sono sempre molto generosi, ma la tariffazione viene calcolati in base alle settimane e non ai mesi. Al cuore delle offerte Tre c’è il famoso All-In che offre al cliente tutte le comodità in un solo pacchetto. L’offerta Tre più utilizzata, non a caso, è la Tre All-In, che si suddivide in varie sottotipologie. La Tre All-In Start, per esempio, offre chiamate illimitate e 5GB di 4G Internet a 9 euro ogni 29 giorni. L’offerta migliore, però, è la Tre All-in Master: oltre ai minuti illimitati verso gli altri operatori si hanno 500SMS e ben 30GB di traffico internet a 19 euro mensili.

Offerte Vodafone: cosa scegliere

Se si ha bisogno di velocità di chiamate o di connessione non vi può essere una soluzione migliore della Vodafone. Non a caso si tratta di un operatore diffuso su tutto il territorio nazionale che offre pacchetti Shake e RED. La Vodafone Red Maxi offre minuti di chiamate verso tutti, il roaming in Europa e USA gratuito e 8GB di traffico internet 4G. Anche per la casa la vodafone offre delle soluzioni incredibili: basti pensare alla Vodafone Casa Edition.

Le migliori offerte Wind

La migliore delle offerte Wind è probabilmente la Wind All Inclusive. Con Wind All Inclusive Unlimited è possibile effettuare chiamate illimitate verso gli altri, inviare 500 SMS e avere a disposizione ben 5GB di traffico internet a soli 12 euro al giorno. Ovviamente ci sono anche delle offerte di maggiore caratura a un prezzo maggiore.

Articolo precedentePassa a TIM, le migliori offerte da attivare in questi ultimi giorni di luglio
Articolo successivoLe migliori offerte Vodafone da attivare oggi, sabato 29 luglio 2017