All Inclusive Unlimited OnLine EditionNuova promozione da parte di Wind che prova a strappare clienti alla concorrenza grazie ad All Inclusive Unlimited OnLine Edition attivabile dal 31 Luglio al 10 Settembre 2017. La tariffa permette di avere minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile, 500 sms e 5 Giga di internet in 4G che logicamente grazie ad Unlimited diventano illimitati ma con una riduzione della velocità a 128 kbps.

Leggi anche: 3 attiva il Roaming 4G su Wind

Il costo per attivare All Inclusive Unlimited è di 3 euro invece che di 19 euro ed è gratis per tutti i clienti che effettuano la portabilità del numero da un altro operatore e mantengono il numero attivo per almeno 24 mesi. Altrimenti bisognerà pagare 19 euro di penale. La promozione potrà essere attivata a partire dal 31 Luglio direttamente tramite il sito ufficiale Wind e si potrà procedere al ritiro della sim direttamente in un negozio autorizzato mostrando il codice di attivazione ricevuto tramite SMS o Email. All Inclusive Unlimited si rinnova in automatico ogni 4 settimane ovvero 28 giorni al costo di 10 euro.

Leggi anche: Ultimi giorni per attivare la TRE Play GT7

Quindi ricapitolando l’offerta prevede:

  • minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali mobili e rete fissa;
  • 500 SMS verso tutti;
  • 5 Giga di Internet utilizzabili in 2G/3G/4G
  • Navigazione illimitata a 128 kbps una volta terminati i 5 Giga

 

La promozione si potrà utilizzare anche all’estero grazie al free roaming. Il costo della promozione sarà sempre a 10 euro salvo rimodulazioni applicate da Wind successivamente.

 

 

 

Articolo precedenteLightinthebox propone a metà prezzo la videocamera per la casa di Xiaomi
Articolo successivoTre, sorgono i primi problemi di 4G in roaming su Wind