Samsung Galaxy S8 Active
Samsung Galaxy S8 Active si mostra in alcune immagini leaked, il nuovo dispositivo di fascia media del colosso sudcoreano sta ormai per arrivare!

Di Samsung Galaxy S8 Active avevamo già parlato negli scorsi giorni, dopo aver ottenuto la certificazione FCC che ne ha confermato le specifiche tecniche e dopo essere passato attraverso il benchmark di GFXBench che ci ha dato un’idea ancora più precisa di quello che sarà il dispositivo che ci ritroveremo per le mani all’uscita, oggi arrivano via Twitter una valanga di immagini leaked che ritraggono il nuovo dispositivo del colosso sud coreano da quasi ogni angolazione.

 

 

Samsung Galaxy S8 Active, che non è altri che una versione depotenziata del flagship Samsung Galaxy S8, possiede una scocca molto più resistente in grado di resistere a sollecitazioni esterne molto più forti di quelle in grado di essere assorbite dal fragile S8. Per ottenere questo risultato, Samsung ha rinunciato al display curvo in favore di un display molto tradizionale, anche se comunque di tipo Infinity Display come i suoi ‘fratelli più grandi’. Galaxy S8 Active sarà dotato di un lettore di impronte sul retro, posto di fianco alla fotocamera posteriore e, di caratteristiche tecniche di tutto rispetto che andranno a ricalcare quasi interamente la scheda tecnica della versione statunitense di Samsung Galaxy S8, ossia quella che monta al posto del SoC Exynos 8895, un SoC Qualcomm Snapdragon 835.

Per il resto, 4 GB di RAM, una GPU Adreno 540 e 64 GB di memoria interna vanno a completare le caratteristiche base di quello che potrebbe rappresentare un buon dispositivo per chi preferisce la solidità all’estetica. Dal punto di vista software, Galaxy S8 Active arriverà, ovviamente con installata l’ultima versione della TouchWiz aggiornata ad Android 7.0 Nougat, mentre per quanto riguarda il comparto fotografico non ci sono ancora molte informazioni se non quella che presume che la fotocamera posteriore possa montare un sensore da 12 megapixel.

VIAXDA Developers
Articolo precedenteTelegram si aggiorna con l’autodistruzione di video e foto
Articolo successivoLg V30: il pannello posteriore ci svela la doppia camera orizzontale