Samsung
Un nuovo dispositivo Samsung avvistato su GeekBench

Samsung è sempre al lavoro per ampliare la propria offerta di smartphone per gli utenti. L’ultimo in ordine temporale è il modello caratterizzato dal numero di serie SM-G9600. Questo terminale è stato avvistato sulla piattaforma GeekBench.

A giudicare dalla caratteristiche, non si tratta dell’attesissimo Galaxy Note 8 ma molto probabilmente di un Galaxy S8 Mini. Il report ha fatto emergere come System on a Chip del dispositivo il Qualcomm Snapdragon 840. Si tratta di un’architettura quad-core con una frequenza operativa fissata a massimo 1.77 GHz. Ad accompagnare il SoC troveremo 4GB di memoria RAM.

Questa configurazione è riuscita ad ottenere un punteggio in single core di 1782 punti mentre il multi core ha raggiunto un punteggio di 4212. Si tratta di un risultato che sottolinea come il device sarà un dispositivo di fascia media.

A spingere il terminale, al momento la piattaforma segnala il sistema operativo Android 7.1.2. Sicuramente si tratta di una versione di prova che verrà ulteriormente ottimizzata nel corso dei prossimi mesi.

Al momento purtroppo non si conosce a quale modello corrisponde questo misterioso terminale ne tanto mene si sa quando verrà commercializzato. Potrebbe trattarsi di un modello che verrà presentato insieme al Galaxy Note 8 oppure verrà mostrato ad IFA 2017, la fiera dell’elettronica che si terrà a Berlino a settembre.

VIAGeekBench
Articolo precedenteVodafone, tanti nuovi premi per tutti i clienti con il catalogo Happy
Articolo successivoLG inizia ad mandare gli inviti “Save the date” per IFA 2017