sony
Sony sta lavorando tanto per rilanciare il brand Xperia

Avevamo accennato che la conferenza di apertura di IFA 2017 potrebbe essere tenuta da Sony il 31 agosto allore 13. I dispositivi che saranno presentati durante la fiera Berlinese potrebbero rappresentare la nuova offerta top di gamma e Compact del’azienda. Purtroppo al momento questi smartphone sono ancora avvolti dal mistero ma iniziano a trapelare alcune informazioni a riguardo.

Uno dei dispositivi che sarà presentato a IFA 2017 potrebbe essere un device bezelless ossia senza cornici. La notizia sarebbe apparsa sul social network cinese Weibo, accompagnata da alcune utili informazioni. Il display del nuovo device Sony sarà realizzato da JDI, una una joint venture dedicata alla realizzazione di display creata da Sony, Toshiba e Hitachi.

JDI avrebbe iniziato la produzione di massa di un display Full Active con risoluzione QuadHD della dimensione di circa 6 pollici. Particolare sarebbe anche il rapporto di visione di 18:9 che permetterebbe di dividere il display in due quadrati perfetti in maniera simile a quanto avviene su LG G6.

Si tratterebbe di un salto molto importante per Sony, da sempre affezionata ad un design classico per i propri smartphone. Per saperne di più non ci resta che attendere con impazienza l’inizio dei lavori alla fiera berlinese, consci che si tratterà di una delle più importanti di sempre.
VIAandroidauthority
Articolo precedenteApple svela i primi due prototipi di iPhone, per festeggiare il decennale
Articolo successivoAndroid One, il prossimo smartphone sarà prodotto da Sharp