moto z2 force
Le prime immagini di Motorola Moto Z2 Force mostrano un dispositivo elegante

Molti produttori hanno già esordito sul mercato con i loro top di gamma. Altri come Xiaomi si preparano a debuttare con il proprio flagship. C’è poi Motorola che continua il lavoro sulla linea Moto Z2 e Z2 Force. Di quest’ultimo se ne parla da giorni, e adesso inizia a prendere forma.

I leaks comparsi in rete nelle ore scorse li dobbiamo a @Onleaks, che ha mostrato i primi render di un dispositivo davvero accattivante. Lo stile intrapreso dalla divisione di Lenovo ha tratti estetici eleganti e si omologa agli standard di altri brand come iPhone. Il display misura infatti 5.5″ con  risoluzione 1440 x 2560 (QHD). La nota in cui questo smartphone può differire è la presenza del jack 3.5mm sul bordo inferiore. Rimane comunque un device sottile avendo spessore pari a 5.99mm.

moto z2 force
Moto Z2 Force in un render che mostra il pannello frontale con pulsante home e sensore di impronte digitali

Il pannello posteriore mostra una somiglianza con la precedente serie Moto Z, la forma della fotocamera. Al suo interno questa volta troviamo due sensori fotografici ed un dual flash LED. Sulla parte inferiore ritroviamo il connettore che concede l’integrazione di supporti esterni come fotocamere. Dando invece uno sguardo al pannello frontale osserviamo il pulsante home con sensore fingerprint. Troviamo infine un sensore fotografico con flash per selfie notturni. Per adesso purtroppo non abbiamo nessuna informazione riguardo la batteria, che già sul precedente Droid era un punto di forza. Ad alimentare questo Moto Z2 Force sarà la CPU di Snapdragon 835, la più in voga tra i top di gamma attuali. Non sappiamo quali siano le intenzioni di Motorola in termini di rilascio, si suppone tuttavia che il dispositivo non tardi ad arrivare. Chi fosse interessato, di seguito trova un video che mostra il nuovo gioiello di Motorola a 360 gradi.

VIAGizchina
Articolo precedenteWind vs TIM: le offerte da attivare in questi ultimi giorni di aprile
Articolo successivoStar Wars Battlefront II: la cooperativa split-screen sarà in esclusiva per console