BlackBerry KeyOne bend test
BlackBerry dal 2015 produce smartphone Android, di cui il primo è stato il Priv, mentre il KeyOne è l’ultimo in ordine temporale

Secondo le ultime indiscrezioni, BlackBerry sarebbe al lavoro su due nuovi smartphone. La notizia arriva direttamente dall’affidabile Evan Blass conosciuto anche con il nickname @Evleaks che si è sempre rivelato una fonte affidabile per tutti i leak di questo genere.

Tramite un cinguettio sul proprio profilo Twitter, @Evleaks ci informa che i device al quale sta lavorando BlackBerry sono conosciuti con il nome in codice Juno e Krypton. Al momento però non si conosce nessuna specifica per i due terminali.

Si tratta in ogni caso di un’ottima notizia per un’azienda che solo fino a qualche mese fa era sull’orlo del fallimento. Infatti dal punto di vista economico, i conti della società sono tornati a crescere dopo un periodo di calo costante e sicuramente ha influito positivamente anche la partnership con TCL.

https://twitter.com/evleaks/status/879516829353488384

Considerando il recente lancio di KEYone, molto probabilmente BlackBerry continuerà a produrre terminali basati sul sistema operativo Android. Tuttavia è lecito pensare che non si tratterà di dispositivi simili a tutti gli altri in commercio ma di smartphone dotati di qualche caratteristica unica come lo è stata la tastiera fisica per il KEYone.

Purtroppo al momento i lavori sembrano essere nella prima fase dello sviluppo, quindi le notizie sono estremamente limitate. Sicuramente nel corso delle prossime settimane ne sapremo di più, non ci resta che attendere.

FONTETwitter
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8 si mostra in un poster che rivela una caratteristica importante
Articolo successivoSiri: nei piani di Apple miglioramenti per le informazioni sugli eventi