Samsung ha annunciato per il mercato del Regno Unito una nuova variante del Galaxy S8 in versione Plus, ora dotato di modulo dual-SIM.

Galaxy S8 Plus dual-SIM a breve disponibile nel Regno Unito.

Se ti trovi nel Regno Unito, ami il Galaxy S8 ed avresti bisogno di uno smartphone dual-SIM, da oggi non sarà più un problema, in quanto è ora disponibile la variante con doppia sim del Galaxy S8 Plus.

Oltre alle due varianti mono presentate lo scorso 29 marzo, vale a dire S8 ed S8 Plus, Samsung ha deciso di ascoltare e venire incontro alle tante richieste dei suoi affezionati clienti, che sono intenzionati ad acquistare il nuovo top di gamma della casa coreana ma hanno bisogno di affiancare due sim nel medesimo dispositivo.

Dando un rapido sguardo al sito ufficiale di Samsung (solo quello per i consumatori inglesi), è possibile controllare sia la disponibilità dei colori che il prezzo di vendita. Riguardo le colorazioni, le opzioni tra cui scegliere sono due: nero o grigio. Ricordiamo, che per quanto riguarda la variante standard sono invece tre le colorazioni commercializzate, oltre alle due sopra citate, troviamo la variante orchid Gray.

Per quanto riguarda il prezzo, il Galaxy S8 Plus dual-SIM ha un costo di 779 sterline, lo stesso prezzo del Galaxy S8 Plus standard.

Il Galaxy S8 Plus dual-SIM non è ancora disponibile ufficialmente nel Regno Unito e non sappiamo con precisione quale sarà la data di messa in vendita del prodotto, di certo non ci sarà molto da attendere visto che tutte le caratteristiche sono già presenti sul sito ufficiale.

Articolo precedenteTre regala Netflix se si sceglie un abbonamento Casa3 e Casa3 XL
Articolo successivoiPhone 8, queste foto sono un chiaro segnale riguardo la rivoluzione del design