Il Samsung Galaxy S8 deve essere entrato nella testa di molto produttori di cellulari. Il suo schermo rivoluzionario chiamato “infinity display” è in effetti una bella ventata di aria fresca in un mondo, quello degli smartphone, dove ultimamente mancavano particolari novità. Per questo motivo, sempre più brand stanno pensando di “copiare” l’idea alla società sudcoreana. Da quello che sappiamo, Apple ci farà un pensierino con il suo prossimo iPhone 8, mentre Xiaomi in Cina è già pronta a debuttare con il Redmi Pro 2.

Dopo aver immesso sul mercato già due ottimi dispositivi durante il corso di quest’anno (parliamo ovviamente di Mi 6 e Mi Max 2), ora la casa cinese potrebbe stupirci con lo schermo del Redmi Pro 2. Secondo le indiscrezioni – confermate tra l’altro dalla foto che postiamo qui di seguito – sarebbe quasi certa la presenza di uno schermo a 18:9. In sostanza quindi, il display occuperebbe quasi tutta la zona frontale del device, eccezion fatta per piccoli bordi quasi invisibili ai lati.

Il nuovo Xiaomi Redmi Pro 2 potrebbe, inoltre, completarsi di un apparato di non poco conto: processore Snapdragon 660 con 6 GB di RAM nella versione di maggior costo con 64 GB di memoria interna.

Il suo esordio dovrebbe essere programmato tra qualche settimana, durante il mese di luglio. Per vederlo nei negozi, invece, Xiaomi ci farà attendere sino ad agosto.

VIAgizbot
Articolo precedenteOukitel K10000 PRO, online primo unboxing del super smartphone
Articolo successivoSony, in arrivo due nuovi smartphone: uno con Android O e l’altro con Nougat