Samsung S8 Mini

Non si arrestano certamente due mesi dopo la presentazione le novità di Samsung Galaxy S8. Il nuovo top di gamma sudcoreano è attualmente il centro del mercato degli smartphone. I numeri usciti nel mercato domestico indicano che il prodotto è ampiamente gradito, molto di più del suo predecessore Galaxy S7. Samsung, nonostante le ottime notizie delle vendite, non vuole sedersi sugli allori e quindi pensa a soluzioni per rendere il cellulare ancora più appetitoso.

L’indiscrezione delle ultime ore indica che ben presto sarà possibile acquistare il Galaxy S8 (nella sua versione Plus) con una colorazione rivolta prevalentemente al pubblico femminile: il cosiddetto “Rose Gold”, un particolare tipo di rosa molto acceso ma allo stesso tempo assai elegante.

L’immagine che vedete qui sopra sta circolando in rete con molta viralità. Anche se molti indicano che si tratta di un fotomontaggio, la perfezione stilistica del cellulare fa immaginare ad un vero e proprio lavoro di casa Samsung. Ricordiamo, inoltre, che non si tratterebbe di una novità per l’azienda asiatica quella di lanciare – in modo postumo – il dispositivo top di gamma con cromature innovative.

In attesa di conoscere ulteriori sviluppi, ricordiamo a tutti che il dispositivo è attualmente disponibile sul mercato italiano in tre colorazioni, ossia Midnight Black, Orchid Gray e Arctic Silver.

VIAAndroidheadlines
Articolo precedenteWhatsApp, vi mostriamo un piccolo trucchetto per risparmiare spazio in memoria
Articolo successivoFacebook, in arrivo (forse) una nuova app per attirare un preciso target di pubblico