Assassin's Creed
Assassin’s Creed Origins sarà disponibile dal 27 ottobre 2017!

L’E3 2017 ha riservato molte sorprese per i videogiocatori. Una tra tutte è stata l’annuncio da parte di Ubisoft di Assassin’s Creed Origins, nuovo capitolo della saga degli Assassini che ci porterà a scoprire quelle che sono le origini dell’antica lotta contro i nemici di sempre.

Nei panni di un nuovo personaggio chiamato Bayek, potremo liberamente esplorare l’antico Egitto. Il gameplay del titolo è stato rinnovato e ringiovanito per permettettero a tutti gli utenti di vivere una nuova esperienza di gioco. Balzano subito all’occhio parecchio modifiche alle sessioni di scalata e di approccio al nemico.

Si tende a privilegiare un approccio stealth, come da tradizione del titolo, con una nuova UI ridisegnata che sembra presa in prestito da altri giochi Ubisoft come Spliter Cell e Ghost Recon. Saranno presenti anche le imbarcazioni liberamente utilizzabili per spostarsi da un punto all’altro della mappa.

Grazie ad un video gameplay lungo la bellezza di 20 minuti, è possibile vedere parte del free roaming all’interno del mondo e delle meccaniche di gioco. Il video è stato catturato utilizzando come sorgente una Xbox One X con l’uscita video settata sui 4K.

Il titolo come ormai noto, sarà disponibile a partire dal prossimo 27 ottobre per PC, Xbox One e PlayStation 4, con il pieno supporto alle prestazioni migliorate su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

 

VIAyoutube
Articolo precedentePassa a Vodafone, disponibile la Special 10GB a 10 euro al mese
Articolo successivoWhatsapp, cancellare i messaggi inviati entro 5 minuti: ecco come funzionerà