Sconti

Continuano le promozioni estive delle grandi catene di elettrodomestici. Dopo avervi presentato nelle scorse settimane le offerte messe a disposizione da due colossi come MediaWorld ed Euronics, vi portiamo alla scoperta del nuovo volantino di Unieuro. Il brand di hi-tech italiano propone per tutti i suoi clienti una buona quantità di dispositivi Android in offerta.

Si parte dai top di gamma e quindi non possiamo non menzionare la presenza del nuovo Huawei P10, commercializzato insieme al dispositivo wearable Huawei Fit, alla cifra di 679 euro. In promozione anche il Samsung Galaxy S7 nella sua versione standard da 16 GB alla cifra di 579 euro. Diversa, invece, la questione sul Galaxy S8, in commercio senza grandi promo ma acquistabile attraverso un comodo finanziamento a tasso zero.

Per passare a prodotti leggermente meno sviluppati dei top di gamma, segnaliamo il Samsung Galaxy A3 2017 nella versione da 16 GB a 289,90 euro, il Galaxy J5 a 179 euro ed il Sony Xperia X Compact a 329,90 euro.

Oltre a questi prodotti, sono disponibili tanti altri smartphone di marche minori.

Inoltre, in aggiunta agli sconti che vanno sino al 20%, Unieuro ha messo a disposizione di tutti coloro che acquisteranno un’offerta extra: chiunque spenderà una cifra pari o superiore a 499 euro potrà avere in omaggio un set composto da tre valige del valore di 299 euro.

Le promozioni in questione sono valide sino al 30 giugno e sono esercitabili in tutti gli store Unieuro sparsi sul territorio e sul sito ufficiale online.

VIApromoqui
Articolo precedenteHonor 8 no brand si aggiorna migliorando le prestazioni e la sicurezza
Articolo successivoLenovo Moto E4 ed E4 Plus, ufficiali i due nuovi smartphone entry level