Non terminano certo con l’inizio dell’estate le occasioni per fare nuovi acquisti hi-tech. Tutt’altro, con l’inizio della bella stagione le maggiori catene presenti sul territorio italiano aumentano le proposte per i loro clienti. Dopo avervi fatto scoprire le offerte messe a disposizione da MediaWorld, questa volta ci concentriamo sugli sconti pensate da Euronics per tutto il mese di giugno. Euronics ha messo a disposizione di tutti gli appassionati prezzi in ribasso sino al 30% per dispositivi di vario genere tra cui, ovviamente, anche gli smartphone.

Iniziando da casa Samsung le migliori proposte sono sicuramente il Galaxy A3 (versione 2017) con 16 GB di memoria interna a 289 euro, il Galaxy J5 (versione 2016) da 16 GB a 179 euro ed il Galaxy J3 (versione 2016) da 8 GB a 139 euro. Nessuna novità, invece, per il Galaxy S8 venduto alla cifra piena di 829 euro.

Non mancano le sorprese per gli appassionati dei melafonini Apple. L’iPhone 7 nella sua veste da 32 GB è disponibile al prezzo di 739 euro con un ribasso dell’ 8% sull’attuale cifra di listino.

Chi volesse puntare sul risparmio, senza però perdere la qualità di un ottimo prodotto simil top di gamma, può trovare molto interessante la proposta del Huawei P10 Lite alla cifra di 299 euro. Chi cerca invece una spesa molto bassa, può invece valutare l’acquisto dell’LG K3 a 69,99 euro.

Oltre agli smartphone, Euronics propone altre interessanti offerte su console, computer e tablet. Per tutte le ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito internet o ad uno degli store presenti sul territorio italiano. Ricordiamo inoltre che questo volantino è valido a partire da domani sino al prossimo 21 giugno.

VIAultimoprezzo
Articolo precedenteFacebook Live: arrivano i sottotitoli in tempo reale per le dirette
Articolo successivoWind lancia tre offerte a solo 1 euro ogni 28 giorni