mediaworld

L’estate si avvicina ed in questo ponte del 2 Giugno tra una gita fuori porta, una tintarella in spiaggia ed un bagno in piscina non mancano nemmeno le occasioni per rinnovare il proprio parco di strumenti hi-tech. MediaWorld ha lanciato proprio per questo weekend una campagna promozionale ad hoc con quattro giorno di “prezzi shock” per comprare alcuni tra i prodotti tecnologici più in voga del momento.

Tanti gli smartphone a disposizione, a partire dall’ Huawei P9 disponibile nelle colorazioni Grey, Blue e Silver al prezzo di 379 euro. Ottima anche l’occasione per accaparrasi un Samsung Galaxy S7 Edge messo in vendita nelle cromature Black, Gold, White e Pink Gold a 579 euro. Per chi ama il mondo dei cellulari Apple, invece, MediaWorld ha messo a disposizione l’iPhone 6 nella versione grigio siderale da 32 GB a soli 389 euro.

Incredibile anche l’occasione per acquistare una PlayStation 4. La console di marca Sony (nella sua versione Slim Chassis D da 500 GB) è disponibile al prezzo di 269 euro con la possibilità di ottenere un finanziamento a tasso zero e con l’opportunità di ricevere in omaggio un secondo controller Dualshock in caso di aggiunta del gioco “Tekken” nel carrello spesa.

Per tutte gli ulteriori sconti per questo ponte del 2 Giugno rimandiamo al sito di MediaWorld. Ricordiamo che è possibile usufruire di queste promozione sia in uno store fisico sia attraverso la piattaforma web.

FONTEMediaworld
Articolo precedenteGod of War, avvistato un cartellone pubblicitario per E3 2017
Articolo successivoBixby, ancora niente da fare: Samsung rinvia l’esordio dell’assistente di Galaxy S8