iPhone 8 incomincia a mostrare il suo design definitivo, trapelate le immagine relative i pannelli

Nella giornata di ieri sono emerse alcune foto che mostrano la struttura metallica che caratterizzerà il design del dispositivo che verrà presentato il prossimo settembre, iPhone 8. Adesso è possibile completare il quadro tramite le immagine trapelate che mostrano i pannelli anteriori e posteriori del prossimo dispositivo della mela morsicata.

Le immagini sembrano provenire da fonti certe, fonti che in passato sono state sempre confermate. L’immagine qui di seguito, come è possibile vedere, mostra solo i pannelli frontali e posteriori di iPhone 8. Il nuovo device della casa di Cupertino sarà il device più costoso mai prodotto e sarà caratterizzato da un frontali quasi senza bordi e da un pannello AMOLED la cui fornitura è stata assegnata esclusivamente a Samsung che ne produrrà circa 70.000 unità.

Come è possibile vedere, lo schermo non avrà una forma normale. Infatti il device presenterà un ritaglio nel quale verrà inserita la fotocamera, la capsula auricolare e tutta la sensoristica, quindi qualora non amiate questo tipo di telefoni, iPhone 8 vi porterà sicuramente a storcere il naso.

Nella back cover, come è possibile notare, non è presente il foro che andrebbe ad ospitare lo c’è scanner delle impronte digitali, da Apple denominato come Touch ID sul retro. E’ possibile intuire quindi che il sensore verrà inserito sotto lo schermo, proprio come rumoreggiato. Sempre sulla parte posteriore della cover è presente un ritaglio per la camera posteriore, camera composta da due sensori e posizionata verticalmente.

Nell’immagine di copertina invece è possibile notare, accanto ai pannelli di iPhone 8, quelli dei prossimi iPhone 7s ed iPhone 7s plus. Di questi pannelli purtroppo si ha solo una piccola foto che ci permette di dedurre che essi siano realizzati in vetro e non in alluminio come per gli iPhone precedenti. Si prospetta quindi un ritorno al passato che però potrebbe vedere l’introduzione della ricarica wireless su tutti e tre i device della gamma previsti per questo 2017. A parte il cambiamento relativo al materiale utilizzato, i pannelli posteriori risultano essere simili a quelli di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus , compresi i ritagli della fotocamera.

VIAgsmarena
Articolo precedenteNubia Z17 Mini, record di registrazioni attraverso Amazon
Articolo successivoWhatsapp, i trucchi e i consigli per personalizzarlo su Android ed iOS