Samsung Galaxy S8 Unpacked

Samsung Galaxy S8 è stato accolto in questa calda primavera come il prodotto rivoluzionario che rappresenta uno step successivo nella costruzione degli smartphone. Da tempo a questa parte non si vedeva una critica così unanime di giudizi positivi unita ad un’approvazione del pubblico così vasta. I dati di vendita dicono che il nuovo top di gamma di marca sudcoreana è in procinto di battere numerosi record.

A due mesi dalla sua presentazione, tanti utenti che hanno acquistato il Galaxy S8 confermano il loro parere positivo. Molti altri, invece, proprio in queste ore stanno manifestando il loro disappunto su internet, segno che la luna di miele del dispositivo Samsung può ritenersi conclusa.

Ad accendere il dibattito sul web sarebbe un grave problema all’audio che affligge numerosi device. Sul forum ufficiale di Samsung si sono contate più di 500 segnalazioni, su YouTube sono stati postati video dimostrativi ed anche le pagine social della compagnia sono bombardate da messaggi spesso con toni molto forti.

I disservizi del Samsung Galaxy S8 hanno colpito in maniera omogenea un po’ tutte le nazioni in cui questo è in vendita. Gli utenti, secondo quanto letto da noi, starebbero verificando gravi disfunzioni quali la perdita totale di volume durante la riproduzione di un video o di un sonoro e l’impossibilità di ascoltare una telefonata con un interlocutore.

I problemi in questione non cessano nemmeno dopo un riavvio del dispositivo.

Da parte di Samsung per ora non trapela alcuna notizia riguardo il bug. Vi lasciamo in allegato due video che manifestano tutto il disappunto di una parte della clientela di Galaxy S8 e vi chiediamo allo stesso tempo se anche voi state riscontrando tali disagi.

https://www.youtube.com/watch?v=lqG_t_Gd4vQ

https://www.youtube.com/watch?v=ug3GkWp1L2U

VIAYoutube
Articolo precedenteGoogle diventa “Personale”: aggiunta una nuova funzione al motore di ricerca
Articolo successivoGalaxy S8 Plus con 6GB di RAM arriva in Giappone, costa 1076 dollari