lg v30
Ecco come potrebbe essere LG V30 secondo alcuni utenti

Nonostante alla presentazione di LG V30 manchino ancora parecchi mesi, le ipotesi sul form factor del dispostitivo si succedono incessanti. In queste ore infatti sono emersi dei nuovi render molto interessanti.

Secondo quanto apparso sul social network cinese Weibo, LG V30 dovrebbe essere dotato di un design abbastanza classico unito ad alcune feature classiche della serie Vxx. Infatti nell’immaggine possiamo notare il doppio display. Il classico display di grandi dimensioni, che dorebbe arrivare a coprire gran parte della superficie frontale, e il secondario OLED dedicato alle notifiche di sistema.

Sempre rimanendo nella parte frontale, troviamo la fotocamera anteriore, che secondo i precedenti rumor potrebbe essere doppia. Non manca la doppia fotocamera posteriore, il jack da 3.5 mm, la porta USB type-C e un unico altoparlante di sistema. Il logo V30, mancando spazio nella parte frontale è posto sulla parte bassa della scocca inferiore.

Considerando tutte le caratteristiche, ci troviamo davanti ad un prodotto che si delinea come la naturale evoluzione del precedente modello. Dobbiamo comunque sottolineare che per il momento si tratta di opere di fantasia assolutamente non confermate da LG. Tuttavia considerando che si tratta di modelli molto plausibili, il vero LG V30 non dovrebbe distanziarsi molto dal form factor mostrato in questi render amatoriali.

 

VIAweibo
Articolo precedenteEssential Phone PH-1: lo smartphone dal design unico e dalle specifiche incredibili
Articolo successivoiPhone 8: nuovi render svelano il design dell’attesissimo smartphone