Moto E4, uno dei sette dispositivi che il produttore di telefoni Lenovo prevede di lanciare entro la fine di questo 2017

Lenovo dovrebbe presentare a breve il nuovo Moto E4, uno dei sette telefoni in uscita entro la fine dell’anno. Il nuovo device dovrebbe essere immesso sul mercato il 17 luglio al prezzo di 185 dollari. Secondo quanto trapelato, il telefono sarà dotato di un display LCD IPS da 5 pollici avente risoluzione di 1280 per 720 pixel, protetto da un pannello Gorilla Glass 3.

Scheda tecnica

Secondo quanto emerso dai rumors, il device monterebbe un SoC MediaTek MT6737M, una GPU Mali-T720MP2 ed una CPU Cortex-A53 Quad Core con una frequenza di clock massima pari a 1.25GHz. Il device avrà a disposizione 2GB di RAM e 16GB di memoria flash dedicati allo storage, memoria espandibile tramite microSD fino ad un massimo di 128 GB.

Non è ben chiaro se Lenovo produrrà una variante del Moto E4 dotata di 3GB di RAM e 32GB di memoria interna o se tali specifiche saranno riservate a un modello più costoso come ad esempio un Moto E4Plus.

Il lato posteriore del Moto E4 ospiterà una fotocamera da 8 megapixel con autofocus e flash LED, mentre la camera anteriore avrà un sensore da 5 megapixel.

Non mancano il jack audio da 3,5 mm, il supporto al Bluetooth 4.2 e l’NFC disponibile però solo in alcune varianti. A muovere il tutto vi è una batteria removibile da ben 2,800mAh.

Moto E4 verrà venduto con a bordo Android Nougat 7.1.1. Non resta che attendere maggiori dettagli riguardo al prodotto.

 

VIAandroidheadlines
Articolo precedenteTekken 7: i primi voti della stampa premiano l’atteso videogioco
Articolo successivoEssential Phone PH-1: lo smartphone dal design unico e dalle specifiche incredibili