apple iphone
Stampi dei prossimi iPhone 8, iPhone 7s e iPhone 7s Plus

Se Apple aveva intenzione di mantenere il più stretto riserbo sulla generazione 2017 dei propri terminali, probabilmente c’è bisogno di maggiore controllo sui fornitore e sugli addetti ai lavori.

Infatti continuano ad emergere quasi giornalmente informazioni riguardanti quello che potrebbero essere i nuovi terminali della mela. Sembra ormai quasi definitiva la presenza di tre terminali distinti. iPhone 7s e 7s Plus nati per evolvere e migliorare la generazione precedente. iPhone 8 invece dovrebbe essere il dispositivo celebrativo per i dieci anni di Apple nel settore smartphone.

Le ultime indiscrezioni, sembrano mostrare in foto quelli che possiamo identificare come gli stampi dei tre terminali. La foto mostrata in apertura indica iPhone 8 al centro, facilmente riconoscibile grazie alla fotocamera posteriore posta in verticale. A destra di questo modello c’è quello che dovrebbe essere iPhone 7s e a sinistra iPhone 7s Plus a giudicare dalle dimensioni generose.

Questi ultimi modelli sembrano mantenere il form factory ormai lanciato dalla precedente generazione, senza stravolgerlo in proporzioni e dimensioni. Questo lascia preseumere che iPhone 7s e 7s Plus saranno una versione aggiornata dei predecessori, con hardware rinnovato.

Si può notare anche il confronto dimensionale tra iPhone 8 e iPhone 7s. Nonostante non possiamo sapere l’effettiva differenza in quanto non sappiamo se sono allineati, la somiglianza come larghezza è evidente.

I due fori presenti sullas cocca posteriore non dovrebbero rivelare nessuna particolare sorpresa. Dovrebbe trattarsi di fori effettuati per esigenze di produzione e che quindi non saranno presenti sulle unità finali che saranno commercializzate.

VIAweibo
Articolo precedenteAndroid O, è possibile mettere in pausa gli update di sistema
Articolo successivoMoto Z2 Play riceve la certificazione TENAA