iphone 8 render
Ecco come potrebbe essere iPhone 8 immaginato ad alcuni utenti

I rumor su iPhone 8 si susseguono incessanti. Dopo aver parlato del possibile lancio previsto per il mese di ottobre, ecco arrivare alcune immagini che ritraggono lo smartphone in tutta la sua bellezza.

Si tratta di render rilasciati da OnLeaks che si racchiudono tutte le informazioni emerse fino ad ora. Infatti possiamo notare nella parte posteriore la doppia fotocamera posta in posizione verticale con il flash LED al centro delle due ottiche. Il resto della scocca riprende le linee già viste nelle precedenti versioni. Viene mantenuta la collocazione classica dei tasti, degli speaker audio e della porta lightning.

Il design è una fusione tra iPhone 4 e iPhone 6 con una cornice realizzata in metallo e la scocca posteriore coperta interamente da vetro. Il vetro frontale invece non presenta bordi edge, in stile Galaxy S8, ma solo una leggera curvatura 2.5D.

Nella parte frontale invece è possibile notare la mancanza del tasto home centrale e quindi del Touch ID. Questa scelta è dovuta alla forte insistenza delle varie fonti, le quali prevedono che iPhone 8 sarà dotato della così detta Function Area. Questa soluzione è ancora molto discussa in quanto, alcune fonti indicano la possibilità di un sensore per la scansione delle impronte digitali posto sul resto del device. Tuttavia questa alternativa non è stata indicata nei render.

Oltre alle immagini, gli artisti dietro questi render, hanno rilasciato un video in cui è possibile vedere il terminale ruotare di 360° mostrando ogni dettaglio in ogni posizione. Al momento iPhone 8 viene disegnato con il display completamente nero per evitare di indicare come potrebbe variare l’interfaccia utente con l’arrivo della nuova versione di iOS.

VIA9to5mac
Articolo precedenteFIFA 18, scelto il testimonial ufficiale che prenderà il posto di Marco Reus
Articolo successivoNeed For Speed 2017, nuove informazioni sul titolo EA