passa a Kena Mobile
Passa a Kena Mobile maggio 2017: Kena Digital Special

Chi passa a Kena Mobile entro il 15 maggio 2017 potrà attivare l’offerta Kena Digital Special ad un prezzo davvero molto conveniente: soli 4,99 euro. Una delle caratteristiche più interessanti di questa offerta riguarda il fatto che è una delle poche a vantare un periodo di rinnovo di 30 giorni. Ormai la stragrande maggioranza delle promozioni, sia di rete fissa che di rete mobile, si rinnovano come ben sapete ogni 28 giorni. Cosa ancora più interessante la promozione Kena Digital Special offre, nonostante il costo mensile piuttosto esiguo, tanti minuti e Giga per navigare in mobilità.

Un’offerta molto interessante per chi passa a Kena Mobile

Nella fattispecie chi passa a Kena Mobile con la promozione Kena Digital Special può usufruire, a soli 4,99 euro ogni 30 giorni, della seguente offerta:
• 600 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che di rete mobile, senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 6 Giga di traffico Internet in 3G.

L’offerta Kena Digital Special può essere attivata da chi passa a Kena Mobile e proviene dai seguenti operatori: Wind, 3 Italia, PosteMobile e LycaMobile. Gli utenti che provengono da questi operatori possono attivare l’offerta presa in esame nei precedenti paragrafi acquistando una nuova SIM Ricaricabile Kena Mobile e richiede la portabilità del proprio numero.

Kena Digital Special non prevede partizionamenti settimanali del bundle messo a disposizione dell’offerta, né altri vincoli. L’offerta, però, prevede il pagamento di 9 euro una tantum per l’attivazione dell’offerta stessa. Chi intende passare a Kena Mobile può avere maggiori info visitando il sito ufficiale di questo nuovo MVNO: www.kenamobile.it.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteWhatsApp: ecco la nuova truffa dei “buoni EuroSpin”
Articolo successivoLe offerte Vodafone da attivare l’8 maggio 2017