Nuova offerta 3 Italia
3 Italia: ecco una nuova offerta da attivare a maggio 2017

Una nuova offerta 3 Italia, chiamata Play GT10 potrà essere attivata nel corso di questo mese di maggio e, più precisamente, fino al giorno 15 del mese corrente. L’offerta in questione è particolarmente interessante dato che ad un prezzo piuttosto contenuto offre un numero di minuti e Giga davvero cospicuo. Purtroppo l’offerta non potrà essere attivata da chiunque, ma soltanto dagli utenti che provengono da TIM o da un qualsiasi MVNO (operatore virtuale come Poste Mobile, CoopVoce, Fastweb Mobile, Tiscali Mobile, Lyca Mobile, ecc.) e decidono di effettuare la portabilità in 3.

I dettagli della nuova offerta 3 Italia Play GT10

La nuova offerta 3 Italia Play GT10, a fronte di una spesa mensile di soli 10 euro, mette a disposizione:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali sia di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto (soglie settimanali da 250 minuti da utilizzare in sette giorni);
  • 10 Giga di traffico Internet per navigare anche in mobilità (soglie settimanali da 2.5 Giga da utilizzare in sette giorni).

Come avrete giù notato dal precedente paragrafo, l’offerta prevede delle soglie settimanali. Pertanto l’offerta si rinnoverà ogni sette giorni al costo di 2,50 euro e offrirà “soltanto” 250 minuti e 2,5 Giga di traffico Internet.

Vi ricordiamo, che oltre a questa nuova offerta 3 Italia, sarà possibile attivare nel corso di questo mese di maggio le promo Play GT5 e  All-In Master Per Te. Play GT5 offre a 5 euro al mese 1000 minuti e 10 Giga di traffico Internet, mentre All-In Master Per Te offre a 9 euro al mese minuti illimitati, 300 SMS e 30 Giga di traffico dati.

Articolo precedenteQuante app utilizziamo mediamente ogni giorno e per quanto tempo? Ecco la risposta…
Articolo successivoApple contro tutti, anche Imagination Technologies potrebbe fare causa