400 per te
All-In 400 per te di 3 Italia è una delle offerte più interessanti del momento

Fra le offerte 3 Italia che è possibile attivare a maggio 2017 troviamo la promozione Play GT5. Questa offerta è una delle poche in circolazione ad offrire un bundle piuttosto sostanzioso di minuti e Giga ad un prezzo mensile di soli 5 euro mensili! Peccato, però che questa offerta non possa essere attivata da tutti. Potranno attivare Play GT5 soltanto coloro che provengono da TIM o da un MVNO (operatore virtuale come Fastweb Mobile, Tiscali Mobile, CoopVoce, PosteMobile, LycaMobile, ecc.) e decidono di effettuare la portabilità del proprio numero in 3.

Play GT5: una delle migliori offerte 3 Italia del momento

Play GT5 potrà essere attivata fino al 12 maggio prossimo. L’offerta a soli 5 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti che decideranno di attivarla quanto segue:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i mobili nazionali;
• 10 Giga di traffico Internet.

Come molte altre offerte 3 Italia, anche Play GT5 prevede le cosiddette soglie settimanali. In pratica l’offerta si rinnova ogni sette giorni (e non ogni quattro settimane) e mette a disposizione degli utenti “soltanto” 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 2,5 Giga di traffico Internet per navigare anche in mobilità.

Se l’utente supererà i limiti imposti dal gestore sarà costretto a dover fare i conti con la tariffazione “standard” prevista in caso di superamento delle soglie settimanali stesse: 15 centesimi al minuto per le chiamate e 20 centesimi ogni 20 MB utilizzati. Per maggiori dettagli su questa e altre offerte 3 Italia è consigliabile recarsi in un 3Store o consultare il sito ufficiale dell’operatore.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteEcco il design del prossimo iPhone in un mockup realizzato con stampa 3D
Articolo successivoSnapdragon 660, il nuovo SoC Qualcomm presentato il 9 maggio