Crash Bandicoot N. Sane Trilogy PlayStation 4
Crash Bandicoot sta tornando, in attesa della Crash Bandicoot N. Sane Trilogy in uscita il prossimo 30 giugno, ecco un nuovo trailer del livello Sewer or Later!

Se siete ormai giunti quasi alla soglia dei trenta e avete un lungo passato da videogiocatori, avrete sicuramente già sentito parlare di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy che segnerà il grande ritorno del mitico Crash Bandicoot, icona storica della prima PlayStation e protagonista di svariati giochi, tra platform della serie principale e party game (fantastici).

Da qualche mese ormai è noto che Crash tornerà in una versione restaurata che sarà disponibile, probabilmente, in esclusiva per PlayStation 4 (in realtà non ci sono ancora informazioni certe in merito, ma considerando il legame a doppio filo del gioco con la console Sony, è da ritenere molto probabile) dal prossimo 30 giugno che prenderà il nome di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy nella quale saranno racchiusi i tre giochi principali della serie, Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 – Il ritorno di Cortex e Crash Bandicoot 3 – Warped.

Coloro che effettueranno il pre ordine, inoltre, otterranno in aggiunta ai giochi, uno speciale Friends Pack che garantirà un tema dinamico per PlayStation 4 e due avatar per il profilo PlayStation Network, e il Sunset Vista Pack che comprenderà un tema statico e altri due avatar, uno con Crash in versione originale e uno in versione restaurata.

Dopo i video trailer dei livelli Road to Ruin e Cortex Power, oggi arriva da parte di Activision e Vicarious Visions, un nuovo trailer del livello Sewer or Later, tratto da Crash Bandicoot 2 – Il ritorno di Cortex.

 

 

Per chi, come chi vi scrive, ha ricordi fantastici legati a questa famosissima IP del passato, l’hype non può che salire, vi lasciamo dunque con il video trailer di oggi e continuiamo ad aspettare con ansia il ritorno di Crash, Coco, Crunch, Dr. Neo Cortex, Dingodile e la mitica maschera Aku Aku.

Articolo precedenteHuawei Nova 2 riceve la certificazione TEENA, arriverà molto presto
Articolo successivoXiaomi Mi 6: ecco i sample della fotocamera, può competere ai massimi livelli!