oneplus-5-render
Un render del OnePlus 5, con Dual-Camera posteriore

OnePlus 5 continua a far parlare di se. Il prossimo top gamma dell’azienda cinese mostra oggi quelle che saranno le proprie doti fotografiche. Sono stati infatti diffusi i primi scatti realizzati con la fotocamera di questo smartphone, che fanno intravedere potenzialità di primissimo livello.

Le fotografie scattate da OnePlus 5

La galleria fotografia soprastante mostra appunto questi scatti che sarebbero stati realizzati direttamente da OnePlus 5. Si tratterebbe di un sensore da 16MP, così com’è possibile evincere dalla scheda “info” dei file delle fotografie. Gli scatti sembrano di alto livello, tenendo comunque presente come le macro siano ormai un punto di forza per buona parte degli smartphone.
Per quanto riguarda le restanti caratteristiche tecniche del OnePlus 5, si parla di un display AMOLED da 5.5 pollici Full-HD. Tutto sarà mosso da un SoC Snapdragon 835 coadiuvato addirittura da 8GB di RAM. Tagli di memoria da 64/128GB e batteria da 4.000 mAh. Un top gamma senza compromessi dunque.

Resta da capire quello che sarà il design. Sembra scontata l’adozione di un corpo unibody in alluminio, come il OnePlus 3 e 3T. Un dettagli comunque tutto da confermare nelle prossime settimane, in attesa della presentazione. L’azienda cinese dovrebbe alzare ufficialmente il sipario alla fine del Q2 2017. Staremo a vedere quello che accadrà.

VIAPhonearena
Articolo precedenteDeath Stranding: Kojima parla un po’ del ruolo di Norma Reedus nel gioco
Articolo successivoBixby, l’assistente di Galaxy S8, è finalmente disponibile a partire da oggi