nuova promozione Wind
Ecco i dettagli della promozione Wind Smart 7+

La nuova promozione Wind Smart 7+ è stata prorogata e potrà essere attivata fino al prossimo 2 maggio dagli utenti TIM e MVNO (PosteMobile, Tiscali, CoopVoce, ecc.) che decideranno di effettuare la portabilità del proprio numero in Wind. L’offerta potrà essere attivata attraverso un codice coupon che può essere richiesto visitando il sito ufficiale del gestore arancione. Una volta ottenuto il coupon basterà esibirlo in uno dei Negozi Wind aderenti all’iniziativa per sottoscrivere questa fantastica offerta.

I dettagli della nuova promozione Wind

La nuova promozione Wind Smart 7+ mette a disposizione degli utenti quanto segue:
• 1.000 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 7 Giga di traffico Internet in 4G (grazie all’iniziativa “Porta i tuoi amici” è possibile aumentare il numero di Giga fino ad un massimo di 17 senza far lievitare il canone mensile dell’offerta. I Giga extra che vengono ottenuti tramite il “Porta i tuoi amici” non potranno essere utilizzati all’estero).

L’offerta presenta un canone mensile di soli 7 euro e un costo di attivazione di 9 euro una tantum (anziché 19). Il rinnovo di Wind Smart 7+ avviene ogni quattro settimane. Come avrete notato la nuova promozione Wind mette a disposizione degli utenti un numero di Giga piuttosto elevato ad un prezzo a dir poco accessibile. Tuttavia ci teniamo ad informarvi che, nel qual caso verranno utilizzati tutti i Giga, la navigazione verrà interrotta. Pertanto non sarà possibile navigare nemmeno a velocità ridotta. Per maggiori dettagli e info su questa e altre promo Wind è consigliabile recarsi in un Negozio Wind o visitare il sito web ufficiale del gestore.

FONTEWind
Articolo precedenteDisney ha svelato ufficialmente le date di uscita di tanti nuovi film
Articolo successivoXiaomi RedMi Note 4 Global al prezzo migliore di sempre solo per poche ore