samsung galaxy s8

Se il prezzo da pagare per il nuovo Samsung Galaxy S8 è abbastanza basso per le vostre tasche, in giro su internet iniziano a circolare una vasta serie di accessori creati ad hoc per massimizzare l’esperienza con il vostro super top di gamma. A questo proposito vi mostriamo qui quella che sarà una veste esclusiva per lo smartphone: una cover fatta esclusivamente di oro 24 carati tempestata di diamanti puri di grado VVS1.

L’opera è stata realizzata dalla compagnia finlandese Legend (già conosciuta per aver creato in passato “vestiti” eccellenti sia per iPhone sia per dispositivi Samsung). Il costo di una cover simile equivale a più del triplo del dispositivo. Compresa di spedizione, infatti, la casacca verrebbe a costare all’incirca sui 3mila euro.

La soluzione, acquistata ad esempio da molti vip, è l’ideale qualora ci sia l’intenzione di distinguersi dalla massa. Chi, invece, non ha tale desiderio oppure non ha semplicemente la disponibilità economica per permettersi un gadget del genere può virare su qualcosa di più classico e tradizione, dato che Legend è solita creare per i Samsung anche cover normali personalizzate ed allo stesso tempo con un buon rapporto qualità – prezzo.

Data la dritta, vi lasciamo qui di seguito la foto della super cover in oro e diamanti, uno spettacolo per gli occhi di pochi.

VIAgsmarena
Articolo precedenteClamorosa sentenza del tribunale di Ivrea: “L’uso scorretto del cellulare porta al tumore”
Articolo successivoMoto X 2017, eccolo ritratto in foto con Snapdragon 625