TIM Five Go
Five Go è una interessante promozione TIM da attivare ad aprile 2017

La promozione TIM Five Go potrà essere attivata anche nel mese di aprile 2017. Durante il mese scorso molti nostri lettori hanno manifestato grande interesse verso questa offerta “speciale” di TIM e molto probabilmente saranno felici di sapere che potrà essere nuovamente attivata in queste settimane, più precisamente fino al 18 aprile prossimo.

I dettagli della promozione TIM Five Go

TIM Five Go è una promozione particolarmente interessante in quanto a soli 7 euro ogni quattro settimane – una cifra davvero molto piccola – mette a disposizione degli utenti quanto segue:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto);
• 7 Giga di traffico Internet alla velocità della rete 4G di TIM (solitamente l’offerta prevede “soltanto” 5 Giga, ma in questo mese viene offerta gratuitamente l’opzione + 2 Giga GRATIS).

Questa offerta, nonostante possa sembrare perfetta, presenta due piccoli difetti. Il primo riguarda la mancanza di SMS promozionali. È vero… oggi utilizziamo sempre più spesso i servizi di messaggistica istantanea come WhatsApp, Telegram, ecc., ma di tanto in tanto capita di inviare anche qualche SMS. L’altro difetto che riguarda un po’ tutte le offerte TIM, riguarda il fatto che una volta esauriti i Giga messi a disposizione da TIM Five Go non è possibile continuare a navigare su Internet a velocità ridotta perché la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo. Tuttavia, visto che la promozione TIM analizzata in questo articolo mette a disposizione ben 7 Giga, capiterà molto raramente di rimanere senza connessione dati in mobilità.

Infine, vi ricordiamo che la promozione TIM Five Go potrà essere attivata fino al 18 aprile passando a TIM attraverso l’acquisto di una nuova SIM Ricaricabile. Secondo alcune indiscrezioni non confermate ufficialmente, l’offerta potrà essere attivata sotto forma di winback dagli ex clienti TIM e dagli utenti dei vari operatori virtuali (MVNO).

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteVernee Apollo X, 4GB di RAM e 64GB di ROM: la combinazione perfetta
Articolo successivoXiaomi Mi Drone con registrazione in 4K a prezzo scontato su TomTop