offerte Vodafone aprile 2017
Offerte passa a Vodafone aprile 2017

In questo mese di aprile chi passa a Vodafone da un altro gestore potrebbe avere l’imbarazzo della scelta, viste le numerose offerte che è possibile sottoscrivere ad aprile 2017. Le offerte Vodafone che andremo ad analizzare sono adatte per tutti gli utenti e tutte le tasche, visto che partono da soli 5 euro ogni quattro settimane.

Passa a Vodafone da TIM, Wind e 3 Italia

Vodafone Special 1000 1GB

Vodafone Special 1000 1GB, ad esempio, costa soltanto 5 euro ogni quattro settimane e mette a disposizione degli utenti minuti illimitati verso un numero Vodafone, 1.000 minuti verso tutti, 1.000 SMS promozionali e 1 Giga di traffico Internet in 4G. Questa offerta può essere attivata dagli ex clienti Vodafone e da alcuni utenti degli operatori virtuali.

Vodafone Special 3GB

La promozione Vodafone Special 3GB, invece, mette a disposizione degli utenti 1.000 minuti verso tutti e 3 Giga a soli 7 euro ogni quattro settimane. Questa offerta, come nel caso di Special 1GB, può essere attivata dagli ex clienti Vodafone e da coloro che provengono da un MVNO (operatori virtuali).

Vodafone Special 4GB

Fra le offerte passa a Vodafone attivabili in questo mese troviamo anche la celebre Special 4GB. Anche questa offerta costa 7 euro, ma è un po’ più generosa dell’offerta Special 3GB visto che offre 1.000 minuti verso tutti e 4 Giga di traffico Internet in 4G (1 Giga in più rispetto a Special 3GB). Questa offerta potrà essere attivata da coloro che provengono da Wind e 3 Italia.

Vodafone Special 7GB

L’ultima offerta passa a Vodafone di cui parliamo oggi è Vodafone Special 7GB, una promozione che mette a disposizione degli utenti 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1.000 SMS e ben 7 Giga in 4G a 10 euro ogni quattro settimane. Potranno attivare questa speciale offerta gli utenti TIM e MVNO che passeranno a Vodafone.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteWind Smart 7+ attivabile tramite coupon fino al 19 aprile
Articolo successivoXiaomi: l’app MIUI Meteo è in grado di prevedere la pioggia con due ore d’anticipo