Proprio oggi parte Happy Friday, la promozione offerta da Vodafone, che consente ai propri clienti di avere ogni venerdì un fantastico regalo. Una bellissima iniziativa che parte proprio questa settimana e che offre per la prima volta un ebook in modo completamente gratuito.

Happy Friday, questa settimana un ebook in regalo

Per scoprire il regalo ogni cliente può scaricare direttamente dal Google Play store, l’applicazione gratuita MyVodafone con la quale ci si potrà iscrivere al programma Happy Friday attraverso la sezione dedicata. Questa settimana come anticipato Vodafone offre un ebook in collaborazione diretta con Kobo e Mondadori Store. Ogni cliente potrà scegliere tra questi titoli:

  • Ho il tuo numero di Sophie Kinsella
  • Il mio stile libero di Federica Pellegrini
  • Irène di Pierre Lemaitre

Selezionato l’ebook dovrete inserire nell’apposito campo disponibile il codice che la stessa compagnia telefonica vi invierà tramite SMS. Subito dopo ritroverete il libro direttamente nella vostra libreria e potrete leggerlo da qualsiasi smartphone o tablet collegato al vostro account. Il prossimo appuntamento con Happy Friday sarà venerdì 21/04/2017 e verrà proposto un nuovo fantastico regalo.

 

Articolo precedenteHTC One X 10 è ufficiale, tutto quello che c’è da sapere
Articolo successivoNokia 9, eccolo in nuovi render estremamente realistici