3 italia
3 Italia propone una nuova offerta super

Fino al prossimo 19 aprile sarà possibile attivare un’offerta 3 Italia particolarmente interessante. Stiamo parlando della nuova versione della speciale promo All-In Teen Limited Edition, l’offerta dedicata da 3 a tutti gli utenti TIM e MVNO che decideranno di passare a 3 con questa offerta. È possibile far ciò recandosi in uno dei tanti 3 Store aderenti a questa iniziativa e richiedere la portabilità del proprio numero su una nuova scheda SIM Ricaricabile.

3 Italia: i dettagli della nuova versione dell’offerta All-In Teen Limited Edition

L’offerta a soli 5 euro ogni quattro settimane mette a disposizione un bundle molto ricco di Giga. Più precisamente l’offerta mette a disposizione:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
• 100 SMS promozionali da inviare verso tuttti;
• 10 Giga di traffico Internet.

Come spesso accade per le offerte del gestore 3 Italia, anche All-In Teen Limited Edition prevede la partizione settimanale dei minuti, degli SMS e dei Giga messi a disposizione dell’utente. L’offerta, infatti, si rinnova ogni 7 giorni dalla data di attivazione e a 1,25 euro a settimana offre 250 minuti verso tutti, 25 SMS verso tutti e 2,5 Giga di traffico Internet.

Chi non si manterrà entro questi limiti settimanali dovrà andare a pagare la tariffazione prevista in questi casi: 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, 15 centesimi per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB utilizzato. Gli utenti che entro il 19 aprile prossimo attiveranno l’offerta ideata da 3 Italia, dovranno pagare 9 euro una tantum per quanto riguarda i costi di attivazione.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedente10 motivi per cui è giunto il momento di cambiare smartphone
Articolo successivoNuova promozione TIM Ten Go: minuti illimitati e 10 Giga a soli 10 euro