Offerte TIM aprile 2017
Offerte per passare a TIM in questo mese di aprile

Le offerte Passa a TIM attivabili ad aprile 2017 sono numerose e tutte molto interessanti. Queste offerte permettono agli utenti Wind, Tre, Vodafone e dei vari MVNO di passare a TIM usufruendo di alcune speciali promozioni. Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di conoscere alcune di queste offerte TIM, ma oggi analizzeremo queste e altre offerte in un unico articolo riassuntivo.

Passa a TIM da Wind, Tre, Vodafone e non solo

Una delle offerte Passa a TIM più interessanti del momento è TIM Five Go. Questa offerta può essere attivata da coloro che provengono da PosteMobile, CoopVoce e da altri MVNO (operatori virtuali). TIM Five Go si rinnova ogni quattro settimane al costo di 7 euro. La promozione offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 5 Giga di traffico Internet in 4G. Attivando questa promo ad aprile 2017, inoltre, sarà possibile usufruire gratuitamente dell’opzione + 2 Giga in modo del tutto gratuito. Pertanto sarà possibile avere a disposizione 7 Giga (anziché di 5 Giga “soltanto”).

Chi passa a TIM in questo mese potrà attivare un’altra offerta ancor più interessante. Stiamo parlando di TIM Ten Go. A soli 10 euro ogni quattro settimane TIM Ten Go mette a disposizione degli utenti minuti illimitati verso tutti (max. 10 mila minuti di conversazione al mese) e ben 10 Giga di traffico Internet in 4G. Stando ad alcune indiscrezioni questa offerta TIM potrà essere attivata in particolar modo dagli utenti Wind, Tre e Vodafone che un tempo erano clienti TIM. Per verificare se siete compatibili con questa offerta non dovrete fare altro che recarvi nel centro TIM presente nella vostra zona.

Un’offerta dedicata in particolar modo agli utenti Wind che desiderano passare a TIM in questo mese di aprile è Special Super. Chi passa a TIM con questa offerta può disporre di minuti illimitati verso tutti e 5 Giga in 4G a 7 euro ogni quattro settimane. Come abbiamo già accennato l’offerta potrà essere attivata dagli utenti Wind che passeranno a TIM attraverso l’acquisto di una nuova scheda SIM Ricaricabile.

Articolo precedenteNuova offerta Wind Smart 9: 1000 minuti e 5 Giga a 9,90 euro
Articolo successivoLG G5 SE si aggiorna ad Android 7.0 Nougat in Europa