offerte TIM e Vodafone
Ecco le migliori offerte TIM e Vodafone da attivare ad aprile 2017

Ci sono tante offerte TIM e Vodafone che è possibile attivare nel corso di questo mese di aprile. Fra queste offerte ce ne sono alcune particolarmente interessanti che abbiamo deciso di includere nel nostro articolo settimanale delle migliori offerte. Le promo in questione sono: Top One Go di TIM e Special 7 GB di Vodafone.

Offerte TIM e Vodafone a confronto

TIM Top One Go

TIM Top One Go è senza alcun ombra di dubbio una delle migliori offerte TIM del momento visto che a soli 10 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 5 Giga di traffico Internet in 4G.

Gli unici “difetti” di questa offerta riguardano la mancanza di SMS promozionali da inviare ai propri contatti (è possibile porre rimedio a questa situazione sfruttando i servizi di messaggistica istantanea come WhatsApp e Telegram) e il fatto che la navigazione venga bloccata, una volta esauriti i 5 Giga messi a disposizione da TIM Top One Go. Per attivare questa offerta è necessario recarsi in un negozio TIM aderente all’iniziativa e richiedere l’attivazione di TIM Top One Go. L’attivazione ha un costo di 7 euro una tantum, anziché 27 euro.

Vodafone Special 7GB

In questa disamina delle migliori offerte TIM e Vodafone non possiamo non parlare di Vodafone Special 7GB. Questa interessante promozione somiglia molto all’offerta di TIM, visto che offre ad un prezzo non troppo elevato tanti minuti e Giga. Oltretutto l’offerta di Vodafone mette a disposizione anche tanti SMS promozionali, che possono fare sempre comodo.

Vodafone Special 7GB può essere attivata da coloro che provengono da un MVNO (operatore virtuale) entro il 10 aprile prossimo. L’offerta a 10 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti 1.000 minuti di chiamate verso tutti, 1.000 SMS verso tutti e ben 7 Giga di traffico Internet in 4G. Per attivare questa offerta, però, è necessario aver ricevuto un SMS da parte di Vodafone.

Articolo precedenteWind: ecco come avere gratis il nuovo Samsung Galaxy S8 entro il 12 aprile
Articolo successivoQuesto è probabilmente il più piccolo smartphone al mondo