Samsung Galaxy S8 Unpacked

C’è grande attesa per l’arrivo nei negozi di Samsung Galaxy S8. Dopo averlo visto per la prima volta durante la presentazione dello scorso 29 Marzo a New York, ora i tanti appassionati del brand sudcoreano attendono di testare con mano il nuovo smartphone top di gamma. Unico ostacolo, come ovvio in questi casi, è il prezzo. Il flagship sarà disponibile ad un prezzo base di 829 euro, in aumento rispetto ai Galaxy precedenti.

Per i prodotti Samsung, comunque, è sempre possibile trovare qualche offerta (a differenza del rivale di sempre, iPhone), soprattutto se si acquista online. Amazon si è già fatta avanti e dopo aver lanciato poche ore dopo la presentazione il device, ora già offre un’occasione da non perdere.

Tutti coloro che vorranno acquistare il nuovo Galaxy S8 potranno farlo su Amazon prendendo lo smartphone nella sua colorazione nera al prezzo più che vantaggioso di 790,90 euro: uno sconto di circa 40 euro rispetto al listino!

Trattasi ovviamente di un’offerta limitata, valida quindi solo per il modello base e solo per la colorazione nera. Invitiamo quindi gli interessati a farsi avanti nei tempi più rapidi possibili, senza aver poi rimorsi. In futuro sicuramente il Galaxy S8 sarà disponibile a prezzi anche inferiori, ma sino al 20 Aprile (data ufficiale per la realease) sarà molto difficile trovare sconti simili. Se volete smanettare da subito il nuovo flagship Samsung senza lunghe code ai negozi e risparmiando anche qualcosa, Amazon vi offre l’occasione giusta.

FONTEAmazon
Articolo precedenteHonor 6C è ufficiale: caratteristiche, disponibilità e prezzo
Articolo successivoLa Touch Bar dei Macbook sarà sugli iMac: ecco le immagini della nuova tastiera Apple