HTC-U-Ultra-drop-test
Un nuovo top di gamma HTC in cantiere secondo evleaks

Ormai abbiamo capito che non esiste smartphone, specialmente quando si tratta di top di gamma, che sfugga a leaks. Specialmente a quelli di Evan Blass, aka. @evleaks, che attraverso Twitter stupisce tutti anticipando numerosi dispositivi. Proprio come HTC U, di cui egli ha parlato qualche giorno fa. Era infatti emerso che il brand taiwanese era al lavoro su un nuovo flagship il cui nome in codice è Ocean.

Come se non bastasse, nelle ore scorse un nuovo dispositivo è comparso su AnTuTu. Il nome del modello riporta la sigla “HTC CBP” e stando alle specifiche sembra proprio lo U di cui parlavamo. Caratteristiche da vero top di gamma attuale dunque, che mostrano una CPU Snapdragon 835, stessa del neo annunciato Galaxy S8. Scheda grafica Adreno 540 e 4 gb di RAM ad alimentare il dispositivo che vede infine 64 gb di spazio di archiviazione. Dallo screenshot divulgato non veniamo a conoscenza delle dimensioni del display purtroppo. Ma se vogliamo fidarci di evleaks sarà un 5.5″ con risoluzione 1440×2560 (QHD).

HTC U snapdragon 835
Uno screenshot AnTuTu preannuncia l’arrivo di un nuovo top di gamma HTC

Le ultime indiscrezioni infine riguardano le fotocamere: ben 12 megapixel sul lato frontale e 16 su quello posteriore. Il device è atteso per fine Aprile, e quasi sicuramente monterà la nuova Sense 9 UI, basata su Android 7.1.1 Nougat. Non resta che attendere ulteriori conferme o smentite riguardo a questo device che sarà atteso da molti utenti.

VIAGizchina
Articolo precedenteMinecraft: individuate 87 app fake camuffate da mods sul Play Store
Articolo successivoStar Wars Battlefront 2 è stato annunciato ufficialmente