OnePlus-2
Ottime notizie per il top gamma del 2015

Ottime notizie per i possessori di OnePlus 2. Il top gamma dell’azienda cinese per il 2015 si appresta infatti a ricevere Android Nougat. Dunque, nonostante non sia più uno smartphone recente da un punto di vista commerciale, continua ad essere regolarmente supportato.

Come spesso accade in questo casi, il OnePlus 2 con a bordo Android 7.1.1 Nougat è passato attraverso GeekBench, noto portale di benchmark, il che testimonia come effettivamente l’aggiornamento sia in fase di sviluppo in seno all’azienda cinese. È evidente dunque come lo smartphone in questione si prepari a ricevere l’ultima release del robottino verde, pur non essendoci tempistiche precise.

Tra l’altro, occorre sottolineare come effettivamente i punteggi nei benchmark siano di ottimo livello, decisamente più elevati rispetto al OnePlus 2 con a bordo Android Marshmallow. Insomma, sembra esserci un importante incremento di perfomance, che consentirà al dispositivo di ritornare ad essere assolutamente attuale, potendo ovviamente contare su un ottimo hardware.

A questo punto, non ci resta che attendere. Per adesso non ci sono notizie precise circa le tempistiche di rilascio dell’update in questione. Non è escluso che possa essere già rilasciato da OnePlus nelle prossime settimane. Continueremo comunque a seguire da vicino la situazione e vi terremo costantemente aggiornati a riguardo in caso di novità.

VIAAndroidheadlines
Articolo precedenteTIM Galaxy Go: ecco chi può attivare l’offerta per avere minuti illimitati e 6 Giga in 4G a 10€
Articolo successivoWhatsApp il timer della revoca dei messaggi passa da 29 a 2 minuti, bisognerà ravvedersi velocemente!