Home News Huawei P9 Lite, Android Nougat 7.0 avvistato in Giappone

Huawei P9 Lite, Android Nougat 7.0 avvistato in Giappone

Huawei P9 Lite inizia ad aggiornarsi in Giappone ad Android Nougat 7.0, speriamo che l'OTA arrivi presto anche in Italia.

Huawei P9 Lite è ufficiale e fa la sua comparsa in Russia
Huawei P9 Lite riceverà Android Nougat nel corso di questo anno

Il roll out di Android Nougat 7.0 sul Huawei P9 Lite è ufficalmente iniziato. Dopo l’arrivo sulla versione base e la versione Plus, è la volta del fratello minore della casa Cinese. Sebbene ci sono state varie conferme e smentite riguardo questo atteso aggiornamento, arrivano le prime segnalazioni di notifiche OTA riguardanti il P9 Lite.

Gli utenti interessati da questa fase iniziare di update sono i giapponesi. Infatti la segnalazione è partita da un utente dell’isola asiatica che avrebbe ricevuto la notifica di disponibilità dell’OTA. Il numero di build dell’update è caratterizzata dalla versione VNS-L22C635B361. Questo codice farebbe riferimento ad un versione stabile e non una build di test.

Le prime indicazioni di Huawei riguardo la disponibilità di Android Nougat 7.0 sono ancora vaghe. In un primo momento si era parlato in generale entro il 2017. Secondo alcune dichiarazioni successive per l’Italia si è indicato un generino secondo trimestre.

In ogni caso sembra che si dovrà aspettare ancora qualche mese prima di vedere una build definitiva anche qui da noi. In ogni caso ci aspettiamo notizie ufficiali da parte di Hauwei Italia per rendere chiara la roadmap degli aggiornamenti. Speriamo che le informazioni arrivino nel corso delle prossime settimane.
Articolo precedenteRuntastic PRO: solo per oggi l’app è scaricabile gratuitamente
Articolo successivoUconnect LIVE, recensione dell’app ufficiale FIAT, Alfa Romeo e Jeep