galaxy-s8-viola
Il prossimo top gamma dell’azienda sudcoreana si mostra in una nuova colorazione

Il Galaxy S8 è apparso in una nuova colorazione. Samsung sembra dunque essere a lavoro su diverse varianti cromatiche, nella logica di poter proporre un’ampia offerta per il suo top gamma. La data di presentazione del 29 marzo è sempre più vicina, e l’azienda sudcoreana non ha ancora esaurito le sorprese in serbo.

Un Galaxy S8 nella colorazione viola è apparso sul web

Come spesso accade in questi casi, le immagini del Galaxy S8 tinto di viola sono state pubblicate da @kksneakleaks. Il noto leakers ha infatti utilizzato il proprio profilo Twitter per diffondere le fotografie che potete osservare nella galleria sottostante.

Samsung dovrebbe dunque proporre questa inedita colorazione per il Galaxy S8, che inevitabilmente strizzerà l’occhio al pubblico femminile. L’azienda sudcoreana sta pianificando ogni minimo dettaglio, per uno smartphone che dovrà riscattare il caso del Galaxy Note 7.

Volendo fare una ricapitolazione sulla base delle indiscrezioni trapelate fino ad oggi, il Galaxy S8 arriverà nelle colorazioni:

  • Coral Blue
  • Arctic Silver
  • Midnight Black
  • Orchid Violet

Ovviamente queste varianti cromatiche saranno disponibili anche per il Plus, la variante da 6.2 pollici che andrà a raccogliere l’eredità del tanto apprezzato S7 Edge. Insomma, tanti elementi di novità nell’evento del 29 marzo a New York. Samsung si prepara a difendere la posizione di leadership nel mercato della telefonia.

VIASammobile
Articolo precedenteGamestop, in arrivo una decisione storica per contrastare Xbox Game Pass
Articolo successivoOppo F3 Plus, uno smartphone Android con doppia selfie-cam