Samsung lancia Secure Folder per Galaxy S7 e S7 edge
Galaxy S7 edge ottiene nuovi premi e riconoscimenti al Mobile World Congress 2017

Samsung attraverso un comunicato stampa ha reso noto che il Galaxy S7 edge è stato premiato come Miglior Smartphone nella categoria Best Mobile Handsets and Devices all’annuale Global Mobile Awards. Il premio è stato assegnato dalla GSM Association, l’ente che ogni anno si occupa dell’organizzazione del Mobile World Congress. Questo riconoscimento non fa altro che confermare l’ottimo lavoro svolto da Samsung nel corso dei mesi precedenti. Riconoscimenti e premi a parte, il Galaxy S7 edge è stato ampiamente apprezzato soprattutto dagli utenti per la sua eccellente qualità costruttiva e per il design curato nei minimi dettagli.

Ad essere soddisfatti non sono soltanto gli utenti, ma anche Junho Park, Vice President del Global Product Strategy Mobile Communications Business di Samsung Electronics, il quale ha commentato con le seguenti parole il conferimento dell’ambizioso riconoscimento: “Siamo onorati di aver ottenuto questo importante riconoscimento per la tecnologia innovativa del nostro smartphone di punta Galaxy S7 edge. Questo premio è la testimonianza del nostro costante impegno a favore dell’eccellenza dei nostri prodotti, incontrando e superando le aspettative dei consumatori”.

Samsung, nel corso del Mobile World Congress 2017, ha annunciato la data ufficiale e il luogo in cui verrà presentato il successore del Galaxy S7 edge. Il Galaxy S8 verrà svelato mercoledì 29 marzo alle ore 11:00 (17:00 ore italiane) a New York. Siamo certi che Samsun non deluderà le aspettative nemmeno questa volta.

Articolo precedenteGalaxy S8+ e Galaxy S8: intravisti due esemplari funzionanti in due video leaked
Articolo successivoIl 27 febbraio si celebra il Pokémon Day, ecco tutte le iniziative per festeggiare