Wind All Inclusive Limited Edition 10
Offerte Wind marzo 2017: All Inclusive Limited Edition 10 prorogata fino al 20 marzo

Alcune settimane fa vi avevamo prontamente informati che l’offerta Wind All Inclusive Limited Edition 10 poteva essere attivata fino al 13 marzo 2017. Il gestore arancione ha prorogato questa offerta, visto che ora sarà possibile attivare la promo fino al 20 marzo prossimo.

Wind All Inclusive Limited Edition 10: chi può attivare l’offerta e in che modo

All Inclusive Limited Edition 10 è una promozione che potrà essere attivata esclusivamente da alcuni nuovi clienti che provengono da determinati gestori: TIM o alcuni gestori virtuali (tranne PosteMobile) come Tiscali Mobile, Fastweb Mobile, CoopVoce, Lyca Mobile, 1Mobile, Erg Mobile, ecc. Questi utenti potranno attivare l’offerta effettuando la portabilità del proprio numero in Wind entro e non oltre la mezzanotte del 20 marzo prossimo.

L’offerta Wind All Inclusive Limited Edition 10 è un’offerta estremamente interessante visto che a soli 10 euro ogni quattro settimane mette a disposizione 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto. Nell’offerta sono inclusi anche 100 SMS promozionali da utilizzare verso tutti i numeri nazionali e ben 5 Giga di traffico Internet per navigare anche in mobilità. Come se non bastasse l’offerta può arricchirsi di Giga aggiuntivi, senza aumentarne il prezzo, grazie all’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind”.

Se avete tutte le carte in regola per attivare All Inclusive Limited Edition 10 potrete attivare l’offerta recandovi fisicamente nel Negozio Wind più vicino a casa vostra. Basterà richiedere la portabilità del vostro numero in Wind per attivare questa interessante promozione.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteCome utilizzare Facebook senza scaricare la batteria dello smartphone
Articolo successivoWhatsApp si arrende: le storie sono un flop, torna ufficialmente il vecchio ‘stato’