Wind All Inclusive Limited Edition 8
Wind All Inclusive Limited Edition 8: nuova offerta Wind in arrivo…

Wind All Inclusive Limited Edition 8 è una nuova offerta che Wind permetterà di attivare fino al prossimo 20 marzo. Al momento il gestore arancione non ha ancora ufficializzato l’offerta, ma dato che l’indiscrezione proviene da una fonte molto affidabile possiamo ritenere che quanto detto nella frase iniziale di questo paragrafo possa realmente corrispondere alla realtà.

Wind All Inclusive Limited Edition 8: chi può attivare l’offerta e in che modo

Questa nuova offerta Wind attivabile a marzo è particolarmente interessante, ma per attivare questa promo bisognerà soddisfare determinati requisiti. Innanzitutto è necessario passare a Wind attivando una nuova SIM ricaricabile nei negozi Wind aderenti all’iniziativa. Potranno attivare l’offerta soltanto coloro che provengono da TIM o da un operatore virtuale (tranne PosteMobile): Fastweb, CoopVoce, Tiscali Mobile, ecc. In alcuni casi pare che sia il reparto commerciale di Wind a informare tramite un SMS quali utenti possono sottoscrivere questa promozione.

La promo Wind All Inclusive Limited Edition 8 si rinnova ogni quattro settimane al costo di 8 euro. Inizialmente è previsto un costo di 9 euro una tantum per l’attivazione dell’offerta che mette a disposizione degli utenti quanto segue:
• 500 minuti veri verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto);
• 100 SMS verso tutti;
• 5 Giga di traffico Internet in 4G.

La nuova offerta Wind è compatibile con le iniziative “Porta i tuoi amici” (questa iniziativa permette di incrementare il numero di Giga della propria offerta senza far lievitare il costo della stessa) e “Powered Infostrada”. L’offerta è compatibile con le seguenti offerte:
• 1 GIGA Under 30;
• Tutte le offerte Ricaricabili (tranne: Internet 5 GIGA, Open Internet 12 Giga, Giga International, Ricarica Max, Smartphone Box, Internet Box, Giga Per Te, Cogli l’Attimo Giga, My All Inclusive, Giga Max Limited Edition).

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteFibra ottica: in Italia il Sud è più coperto del Nord, il primato è della Calabria
Articolo successivoNieR: Automata è disponibile su PS4: ecco il trailer di lancio