samsung galaxy s8
Un render del nuovo Samsung Galaxy S8

Stando agli ultimi rumor che circolano in rete, Samsung potrebbe ave modificato la data della commercializzazione del nuovo top di gamma tanto atteso. La nuova data di commercializzazione del Galaxy S8 e del Galaxy S8+ è prevista per il 28 aprile.

Si tratta di un cambiamento di una settimana rispetto alla data precedentemente prevista del 21 Aprile. Le motivazioni non sono al momento note trattandosi di notizie non ufficiali ne confermate dalla casa coreana.

Possiamo ipotizzare che rimandando la commercializzazione, Samsung voglia avere maggior tempo per testare a fondo il dispositivo. Ricordiamo infatti il cambiamento del Battery Safety Check, il sistema di test hardware e software per quanto riguarda il comparto batteria. Sebbene si tratti solo di una settimana, potrebbe essere sfruttata per effettuare gli ultimi test software.

Inoltre l’evento “Unpacked” previsto a New York City previsto per il 29 marzo sarà il palcoscenico dei nuovi Galaxy S8 e probabilmente anche del nuovo visore Gear VR. L’aver saltato la cornice del Mobile World Congress 2017 è stata una precisa scelta da parte di Samsung. Un evento dedicato si traduce nella più completa ed esclusiva attenzione verso la nuova famiglia di Galaxy S8 in arrivo.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per avere maggiori notizie riguardo i nuovissimi top di gamma della casa.

VIAventurebeat
Articolo precedenteXiaomi Mi MIX 2: il display occuperà il 93% della parte frontale
Articolo successivoVodafone Italia in occasione dell’8 marzo regala 4 Giga e promette di assumere tante nuove donne