Galaxy C5 Pro
Galaxy C5 Pro avvistato in Cina

Il Mobile World Congress è terminato da poche ore, eppure le novità in ambito mobile sono tutt’altro che finite. Oltre al nuovo Galaxy S8, Samsung ha in serbo tanti device che presenterà nel corso del 2017 fra cui il nuovo Galaxy C5 Pro, un medio di gamma che potrebbe conquistare tantissimi utenti. Dal Samsung Forum 2017 che si è tenuto in Cina in queste ore, ci giungono una serie di scatti che immortalano proprio questo dispositivo.

Il nuovo Samsung Galaxy C5 Pro era stato intravisto nei giorni scorsi in nuove colorazioni molto belle: Blue, Champagne Gold e Rose Gold. Le immagini che vi mostriamo di seguito aggiungono una nuova variante cromatica che sembra assomigliare molto al ‘Nero opaco’ dei nuovi iPhone 7 di Apple.

Vi ricordiamo che questo dispositivo dovrebbe avere fra le tante caratteristiche un display da almeno 5,2 pollici (o 5,5 pollici), un chip Snapdragon 625 realizzato da Qualcomm e supportato da almeno 4 GB di memoria RAM (forse ci sarà una versione con ben 6 GB di RAM). Per quanto riguarda lo storage interno, invece, dovrebbe essere disponibile il taglio da 64 GB e sarà anche possibile ampliare la memoria interna tramite l’ausilio della scheda microSD. Il comparto fotografico dovrebbe vedere protagonista la Cam posteriore da 16 MP.

In questo momento non siamo in possesso di ulteriori dettagli tecnici. Non sappiamo nemmeno se questo terminale verrà commercializzato nel mercato europeo. Per queste ragioni vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere aggiornati sull’argomento.

VIASamMobile
FONTETwitter
Articolo precedenteMWC 2017, i 5 smartphone più interessanti presentati
Articolo successivoNokia 3310: il prezzo della versione in oro dedicata a Putin