Wind All Inclusive Gold
Wind All Inclusive Gold attivabile in alcuni casi fino al 17 febbraio

In base ad alcune indiscrezioni alcuni clienti Wind potranno attivare l’offerta Wind All Inclusive Gold dall’8 al 17 febbraio 2017. I clienti selezionati dal reparto commerciale del gestore riceveranno un SMS di invito in cui verrà chiesto l’adesione all’offerta. Nell’SMS, inoltre, verrà dato un codice coupon che potrà essere dato ad un parente o ad un amico per farlo passare in Wind con la medesima offerta. L’offerta prevede, però, il pagamento di 9 euro una tantum per coprire i costi di attivazione.

Wind All Inclusive Gold: i dettagli della promozione

Se siete fra gli utenti selezionati da Wind per attivare la promozione All Inclusive Gold non dovrete fare altro che rispondere al messaggio entro il 17 febbraio prossimo inviando il testo “SI”. Il coupon che regalerete al vostro amico potrà essere utilizzato, invece, fino al 28 febbraio prossimo. Ecco di seguito il testo del messaggio informativo inviato da Wind ad alcuni suoi clienti:

“Gentile Cliente, se è soddisfatto della sua offerta, All Inclusive Gold ha la possibilità di proporla ad un amico. Risponda SI a questo SMS entro 17/02/2017 e le invieremo un codice che potrà regalare per passare a Wind in esclusiva con la sua stessa offerta”.

L’offerta Wind All Inclusive Gold a 6 euro ogni 4 settimane mette a disposizione degli utenti:
• 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 400 SMS verso tutti;
• 2 Giga di traffico Internet alla velocità del 4G (in alcuni casi eccezionali è possibile includere nell’offerta 3 Giga gratis).

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteLenovo Moto G5 Plus: eccolo ritratto nella prima immagine dal vivo
Articolo successivoIl mondo dei social: ecco la mappa che ci indica la loro diffusione nel mondo