HTC U Ultra
HTC U Ultra

Al MobileWorld Congress di Barcellona abbiamo avuto modo di provare HTC U Ultra, un interessante smartphone presentato dal produttore taiwanese più di un mese e mezzo fa. Nella video anteprima realizzata dallo staff di TecnoAndroid direttamente dal MWC di Barcellona troverete le nostre impressioni su questo smartphone che costa ben 749 euro.

Prima di proporvi la nostra preview, diamo uno sguardo più da vicino alla scheda tecnica di HTC U Ultra. Iniziamo a parlare del display. HTC U Ultra presenta un display da 5,7″, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) SLCD 5 con Dual Display. Sotto la scocca trova posto il SoC Snapdragon 821 realizzato da Qualcomm supportato da ben 4 GB di memoria RAM. Per quanto riguarda lo storage interno, invece, è possibile espandere i 64 GB di memoria tramite microSD fino ad un massimo di 2 TB! A completare la scheda tecnica ci sono queste altre interessanti specifiche riguardanti le due Cam, la batteria, ecc.

  • Fotocamera posteriore da 12 MP UltraPixel 2;
  • Fotocamera anteriore da 16MP Ultrapixel;
  • Registrazione audio in 3D grazie a quattro microfoni;
  • Batteria da 3000 mAh con supporto per la ricarica rapida Quick Charge 3.0;
  • Sistema operativo Android 7.0 con interfaccia utente Sense;
  • Connettività: NFC, USB 3.1 Gen 1, Type-C, Bluetooth 4.2, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac;
  • Dimensioni e peso: 162.41 x 79.79 x 3.6-7.99 mm, 170 g.

HTC U Ultra: video anteprima dal MWC di Barcellona

Ora come promesso vi lasciamo alla nostra video preview dell’HTC U Ultra:

Continuate a seguire tutte le novità dal Mobile World Congress con TecnoAndroid tramite il nostro canale YouTube e la nostra pagina Facebook attraverso l’hashtag #TecnoMWC2017.

Articolo precedenteOnePlus 5: i primi rumors riportano uno screen dual edge, 256 GB di memoria e una fotocamera da 23 megapixel
Articolo successivoLenovo Tab 4: una serie di tablet per tutte le età ed esigenze