huawei

Sono ore sempre più frenetiche quelle che ci dividono dalla presentazione di Huawei P10, uno degli smartphone più attesi – se non lo smartphone più atteso – sul grande palcoscenico del Mobile World Congress di Barcellona in svolgimento durante queste giornate. Tra indiscrezioni varie e suggestioni dell’ultimo minuto, finalmente è arrivata l’ufficialità di quelle che saranno le colorazioni del prossimo flagship della società cinese.

I colori previsti per il nascituro Huawei P10 e P10 Plus saranno sei: ai quattro classici dei modelli precedenti se ne sono aggiunti altri due con il nuovo aggiornamento. In generale è possibile distinguere le seguenti vesti: Mystic Silver, Rose Gold, Graphite Black e Dazzling Gold, Dazzling Blue e Greenery con gli ultimi due a rappresentare quelle che sono le new entry. Nelle foto qui di seguito potete vedere dal vivo i colori che accompagneranno lo smartphone.

In attesa di osservare la prima uscita di Huawei P10, ricordiamo brevemente quelle che saranno le caratteristiche principali: il cellulare avrà uno schermo FullHD da 5,1 pollici, il lettore di impronte digitali, fotocamera da 12 e da 8 megapixel e Android Nougat 7.0 come sistema operativo.

Il design di Huawei P10, come visibile dalle tante foto trapelate sul web, ci mostra un telefono molto compatto dalle dimensioni sicuramente ridotte rispetto ad altri top di gamma come quelli di Samsung ed LG.

Noi non siamo nella pelle ed aspettiamo la presentazione ufficiale in diretta da Barcellona. Voi cosa vi aspettate dal prossimo flagship di casa Huawei?

VIAGsmarena
Articolo precedenteLG G6 è ufficiale: tutto quello che c’è da sapere dal MWC 2017
Articolo successivoFinalmente LG G6, tutto sul nuovo flagship appena presentato al Mobile World Congress 2017!