Huawei

Huawei è oramai divenuto uno dei brand per smartphone più popolari in Italia. Nel nostro paese crescono a vista d’occhio gli utenti che si affidano alla casa cinese vista la qualità e la resistenza dei suoi cellulari in commercio. Huawei ha deciso di ringraziare a suo modo tutti i clienti della penisola, regalando al territorio italiano il secondo Costumer Center dopo quello già presente da tempo a Milano.

Il prossimo centro assistenza sarà aperto a Roma, precisamente a via La Spezia 101 in zona San Giovanni. Lo store non sarà esclusivamente un luogo per l’assistenza clienti, ma sarà un vero e proprio punto di riferimento per tutti i clienti Huawei: un area a 360 gradi dove sarà possibile scoprire i nuovi prodotti della collezione tecnologica, accedere ad aree caffè o di svago, iscriversi a programmi di sviluppo ed intrattenimento per grandi e piccoli.

Il centro Huawei – sullo stile degli Apple Store già presenti in Italia – avrà nell’assistenza il suo fiore all’occhiello. Portando un device malfunzionante, gli esperti saranno in grado di renderlo operativo nella maggior parte dei casi con poche ore di manutenzione. I numeri di Milano parlano chiaro in questo senso: nel 90% dei casi il prodotto consegnato in riparazione è stato consegnato in giornata, evitando al cliente le lunghe attese dell’invio in garanzia.

Huawei ha fatto sapere tramite il suo ufficio stampa che l’apertura del nuovo store a Roma deve essere osservata nell’ambito di un grande investimento della compagnia cinese nel nostro paese. Per questo motivo, numerosi appassionati del brand sono speranzosi riguardo l’apertura altri centri ufficiali sul territorio.

FONTEHuawei
Articolo precedenteInstagram avanza il passo: ecco il nuovo modo di postare le foto ed i video
Articolo successivoTIMmusic, il nuovo aggiornamento è flop: numerosi utenti sulle barricate