TIM
Le migliori offerte di febbraio

Attivando una delle offerte TIM Smart entro il prossimo 28 febbraio sarà possibile usufruire di uno speciale extra sconto che verrà applicato al canone mensile dell’offerta sottoscritta. Le offerte Smart di TIM sono al momento tre: Smart Mobile, Smart Casa e Smart Fibra. TIM, inoltre, permette agli utenti di avere l’attivazione gratuita della linea di casa.

La prima offerta TIM Smart che andremo ad esaminare più da vicino è Smart Mobile. Questa promo a 19,90 euro al mese (dal secondo anno di abbonamento l’offerta passa a 39,90 al mese)offre le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta fissato a 19 centesimi. Oltre a ciò l’offerta include fra le altre cose la linea telefonica, la connessione a Internet fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, SIM con 1.000 minuti inclusi + 3 Giga in 4G), TIMvision, Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata e anche due interventi gratuiti SOS PC.

TIM Smart Casa, invece, a 19,90 euro al mese (per i primi 12 mesi, poi 39,90 euro) mette a disposizione degli utenti la linea telefonica gratuita, le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta, connessione ad Internet con linea ADSL fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload. Come per l’offerta esaminata nel precedente paragrafo anche Smart Casa include lo Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata, il servizio TIMvision gratis e i due interventi gratuiti di SOS PC.

Infine parliamo di Smart Fibra, l’offerta che a 19,90 euro al mese (per il primo anno, successivamente 39,90 euro al mese) mette a disposizione degli utenti chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali a 0 centesimi al minuto + scatto a 19 centesimi e connessione ad Internet fino a 300 Mega in download e fino a 20 Mega in upload. TIM include anche in questa offerta alcuni servizi “minori” presenti nelle offerte dei paragrafi precedenti, ossia lo Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata, il servizio TIMvision e i due interventi gratuiti di SOS PC.

FONTETIM
Articolo precedenteXiaomi Mi Max 2 potrebbe arrivare a maggio, ecco i primi rumors
Articolo successivoFitbit in difficoltà, il 2017 sarà un anno difficile per l’azienda