TIM Top Go
TIM: minuti illimitati e 5 Giga in 4G a soli 10 euro ogni 4 settimane

Stando ad alcune indiscrezioni provenienti da una fonte piuttosto attendibile, l’offerta TIM Top Go potrà essere nuovamente attivata da alcuni utenti che verranno contattati da TIM tramite un contatto telefonico dai Call Center Outbound che lavorano per conto del gestore.

Questa offerta è particolarmente allettante visto che mette a disposizione degli utenti tanti minuti e tanti Giga ad un prezzo alquanto contenuto. Peccato, però, che l’offerta non potrà essere attivata da chiunque. In questo momento pare che gli utenti che hanno maggiori probabilità di essere contattati da TIM siano i clienti dell’operatore Wind Tre.

TIM Top Go: costi e dettagli dell’offerta

Per quanto riguarda i costi l’offerta TIM Top Go presenta un costo di attivazione di 3 euro da pagare una tantum + i 10 euro ogni quattro settimane del canone mensile dell’offerta. La promozione mette a disposizione degli utenti quanto segue:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali (senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto);
  • 5 Giga di traffico Internet alla velocità del 4G.

Come avrete notato l’offerta non prevede SMS promozionali. Questo non dovrebbe costituire un problema dato che tutti noi utilizziamo ampiamente i servizi di messaggistica istantanea (WhatsApp Messenger, Facebook Messenger, Telegram Messenger, ecc.). Per quanto riguarda i Giga inclusi nell’offerta vi rammentiamo che la navigazione ad Internet viene interrotta fino al rinnovo successivo.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteNASA, annunciata scoperta di sette pianeti extrasolari
Articolo successivoLG Watch Sport, lo smartwatch più innovativo sul mercato