Wind Tre s.p.a.
Wind Tre: offerte 2017

Wind Tre, il nuovo gestore nato dalla fusione fra Wind Telecomunicazioni S.p.A e H3G S.p.A., ha recentemente annunciato alcune novità riguardanti le tariffe con cui gli utenti dovranno approcciarsi durante il corso del 2017. La prima telco italiana ha annunciato queste novità nel bel mezzo di una convention che si è tenuta nelle scorse ore a Roma.

Fra le novità più importanti annunciate da Wind Tre ricordiamo l’offerta All Inclusive che durante tutto il 2017 potrà essere attivata al costo di 12 euro ogni 4 settimane. L’offerta mette a disposizione dell’utente quanto segue:
• 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali;
• 4 Giga di traffico Internet alla velocità del 4G.

L’offerta All Inclusive ideata da Wind Tre a partire dal 7 gennaio 2018 offrirà all’utente “soltanto” 500 minuti verso tutti i numeri mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e 2 Giga in 4G. I nuovi clienti Wind Tre potranno attivare l’offerta a soli 9 euro una tantum, mentre coloro che sono già clienti Wind Tre potranno attivare l’offerta a 15 euro una tantum.

Anche Giga Max Limited Edition è una delle offerte più interessanti di Wind Tre che è possibile attivare nel corso di quest’anno. Come vi abbiamo già anticipato nella giornata di ieri, questa offerta mette a disposizione degli utenti 10 Giga da utilizzare entro 90 giorni a partire dalla data di attivazione. L’offerta, compatibile con quasi tutte le tariffe Wind (tranne per l’opzione Voce e Internet, Wind Kids, e Noi Tutti Special Edition) ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane.

FONTEWindTre.it
Articolo precedenteGhost Recon Wildlands: 5 cose da sapere sul prossimo gioco della serie di Tom Clancy
Articolo successivoXiaomi presenta uno specchietto retrovisore con funzionalità smart